logo-farag freccia-down

Corso Dirigenti sicurezza E-learning

Il corso Dirigenti sicurezza E-learning può essere svolto comodamente dall’ufficio o da casa a condizione di avere un pc e una connessione internet secondo le proprie esigenze

Il corso Dirigenti per la Sicurezza 16 ore è disciplinato dall’art. 37 comma 7 del D.Lgs. 81/08, correttivo D.Lgs. 106/09 e dall’Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

L’art. 2 comma 1 lettera d) del D.Lgs. 81/08, definisce “Dirigente” la persona che, in ragione delle competenze professionali e di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell’incarico conferitogli, attua le direttive del datore di lavoro organizzando l’attività lavorativa e vigilando su di essa.

Il corso per dirigenti ha l’obbiettivo di fornire ai partecipanti una formazione che copre gli ambiti giuridici e normativi in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, approfondendo la gestione e l’organizzazione della sicurezza in azienda, anche per mezzo di modelli conformi ai requisiti dell’art. 30 del D.Lgs. 81/08. Sono inoltre trattate le tematiche relative alla valutazione dei rischi, alla comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori.

PREZZO
DEL CORSO:
€ 110,00 + IVA

Obiettivo

Il corso Dirigenti sicurezza E-learning consente ai lavoratori di conoscere i concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione  e i relativi comportamenti da adottare al fine di tutelare , la propria e altrui salute e sicurezza.

Il corso Dirigenti sicurezza E-learning ha l’obbiettivo di fornire ai partecipanti una formazione che copre gli ambiti giuridici e normativi in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, approfondendo la gestione e l’organizzazione della sicurezza in azienda, anche per mezzo di modelli conformi ai requisiti dell’art. 30 del D.Lgs. 81/08. Sono inoltre trattate le tematiche relative alla valutazione dei rischi, alla comunicazione, formazione e consultazione dei lavoratori.

Contenuti del corso

Programma Modulo 1: Giuridico – Normativo: – sistema legislativo in...

Leggi il programma completo

Informazioni pratiche

Attestato di frequenza

Ogni partecipante riceverà, superato positivamente il test finale di apprendimento , un attestato di frequenza con credito formativo permanente valido, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni 7 luglio 2016, su tutto il territorio nazionale.

A disposizione il Tutor in caso di necessità dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì
Tel 344 1483342 – info@farag.it

Per noi il vostro tempo è importante

I corsi vengono svolti nelle date a calendario indipendentemente dal numero degli iscritti.
A garanzia degli iscritti, leggi la clausola di salvaguardia.



    ISCRIZIONE AL CORSO




















    Ho preso visione dell'informativa Privacy.

    PayPal     Paga online con PayPal

    DICONO DI NOI