logo-farag freccia-down

La gestione dei corsi Farag

Farag effettua i propri corsi esclusivamente in aula, per garantire il contatto diretto con i corsisti e che l’apprendimento sia concreto.
Le date dei corsi vengono fissate a calendario e non vengono annullate anche quando il numero dei corsisti è minimo: questo per un discorso di rispetto del tempo altrui.

Noi di Farag riteniamo che nessuna impresa o professionista si può permettere il lusso di perdere tempo: preso un impegno lo manteniamo.
Ai nostri partner offriamo la possibilità di organizzare i corsi presso la propria sede con tempi e orari concordati.
I corsi sono personalizzati secondo le reali necessità aziendali e i pagamenti sono personalizzati.

“Farag è da sempre molto attenta alle necessità delle aziende. Chi lavora con noi da tempo, è diventato un vero e proprio partner di lavoro e spesso ha contribuito al miglioramento della metodologia di gestione dei corsi e allo sviluppo di nuove possibilità formative.”

 

Corsi su misura

A voi aziende offriamo corsi studiati su misura in base alle reali esigenze, e a richiesta organizzati presso la vostra sede con la possibilità di scegliere tempi e orari di svolgimento.
Vi ricordiamo che i nostri corsi non prevedono un numero minimo di partecipanti: il corso si tiene anche in caso di un solo iscritto.
Questa è una forma di impegno e di rispetto per il vostro tempo.

Pagamenti personalizzati

La parte dei pagamenti è vitale per ogni azienda, per questo offriamo sempre dei pacchetti in base al numero di iscritti ai corsi, venendo incontro a quelle realtà che hanno diversi dipendenti da formare.
Anche i termini dei pagamenti vengono discussi e personalizzati in base alle esigenze e rispettive disponibilità.

Servizi integrativi

Grazie al nostro archivio online, l’azienda viene messa in condizione di poter sempre recuperare gli attestati dei propri corsisti ed accedere alla modulistica sulla sicurezza.

Oltre a questo, offriamo aggiornamenti legislativi costanti e informazioni sul mondo della sicurezza, sia attraverso il nostro blog che le nostre newsletter periodiche

Presto il consenso al trattamento dei dati personali secondo informativa privacy.