logo-farag freccia-down

Antincendio

€ 30,00 + IVA
Iscriviti al corso

 

Il corso di aggiornamento antincendio rischio medio è rivolto agli Addetti al servizio antincendio in aziende a rischio medio.

L’ aggiornamento del rischio medio si svolge in 5 ore di cui solo 2 possono essere svolte in e-learning, le restanti 3 devono essere svolte in presenza poiché parte fondamentale del corso sono le esercitazioni pratiche.

Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile-Direzione Generale per la Formazione con la Circolare prot. 12653 del 23 febbraio 2011 ha chiarito alcuni aspetti relativi ai corsi di Aggiornamento degli Addetti alle Squadre Antincendio.

La Circolare dispone che la durata del corso di Aggiornamento per gli Addetti alle Squadre Antincendio in attività a Rischio di Incendio Medio deve essere di 5 ore.
La periodicità degli aggiornamenti della formazione agli Addetti Antincendio, secondo autorevoli fonti dei VV.F. (Direzione Regionale Emilia Romagna)  è opportuno avvenga con cadenza triennale.

€ 30,00 + IVA
Iscriviti al corso

Il corso di aggiornamento antincendio rischio basso E-learning è rivolto agli Addetti al servizio antincendio in aziende a rischio basso

Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile-Direzione Generale per la Formazione con la Circolare prot. 12653 del 23 febbraio 2011 ha dato un chiarimento circa  gli aspetti relativi ai corsi di Aggiornamento degli Addetti alle Squadre Antincendio.

La Circolare riporta che  la durata del corso di Aggiornamento per gli Addetti alle Squadre Antincendio in attività a Rischio di Incendio BASSO deve essere di 2 ore.

La periodicità degli aggiornamenti della formazione agli Addetti Antincendio, secondo autorevoli fonti dei VV.F. (Direzione Regionale Emilia Romagna)  è opportuno avvenga con scadenza triennale.